siowestcitsu Admin replied

349 weeks ago

Le Donne Del Pianeta Preistorico

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono sicuro che alcune persone vedranno il mio punteggio e penserò che sono andato in fondo a questo. Women of the Prehistoric World è un altro di quei film che ottengono punti da me per il valore dell'intrattenimento, indipendentemente da quanto sia davvero pessimo. Ed è uno di quei casi in cui non riesco davvero a capire cosa mi piace, so solo che mi sono divertito a guardare il film. Perché, come la maggior parte degli altri, posso vedere tutti i difetti - cattivi effetti speciali, un titolo fuorviante, dialoghi ridicoli, personaggi fastidiosi, set a buon mercato, scene di lotta malamente coreografate e (come ha giustamente sottolineato qualcun altro su IMDb) chimica tra i personaggi. Tuttavia, ho trovato qualcosa in Women of the Prehistoric World che ha funzionato per me. Alcuni esempi: <br/> <br/> <ul> <li> Mi sono piaciute le chiacchiere scientifiche su viaggi e tempo nello spazio. Non sono certo uno scienziato, ma aveva un'aria di verità (almeno le righe erano state consegnate in maniera abbastanza seria che l'ho comprato). L'intero "tre mesi nello spazio equivale a 18 anni sul pianeta"; bit è un'idea interessante. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ho ottenuto un grande successo dal finale. Non ho intenzione di darlo via, ma per quanto economico, ha funzionato su di me. Mi ha colto alla sprovvista. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nonostante la mancanza di un sentimento di compagno tra la maggior parte dei personaggi, mi sono comunque piaciuti molti dei membri del cast . Non so quanti fan di Wendell Corey ci siano, ma mi piace sempre vederlo - consegna scaduta e tutto il resto. John Agar potrebbe non fare molto, ma è ancora una faccia gradita. Irene Tsu - Wow! Infine, Robert Ito offre probabilmente le migliori prestazioni del gruppo. Non ho mai realizzato quanto fosse atletico. Molto lontano dai suoi giorni su Quincy. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Per quanto odio l'espressione, forse è un caso che un film sia & quot; quindi male, è buono & quot ;. Mi rendo conto che gran parte del divertimento che ho trovato nel film era molto probabilmente non intenzionale. Per esempio, dubito che il set usato per il crash dell'astronave avrebbe dovuto farmi ridere, ma è successo. Ok, forse non ho riso forte, ma mi ha fatto sorridere un gran sorriso. E questo vale qualcosa, eh? </ li> </ ul> <br/> <br/> La maggior parte delle persone che hanno visto o vedranno Donne del Mondo Preistorico non apprezzeranno tanto quanto ho fatto io, ma va bene. Mi sento a mio agio con il mio voto 6/10.
Questo mi classifica per me a 6 sia con il commento MST3K che no. Questo è come nel brutto filmato 6.Dai, devi dare un film di fantascienza un po 'lento visto che è, 1: filmato a colori, 2: parla di come le persone invecchiano sui pianeti mentre i viaggiatori spaziali non lo fanno da quando viaggiano al ( vicino a) velocità della luce, 3: pulcini super hot, per lo più asiatici che sono tutti impilati e il film lo sfoggia dappertutto, 4: ha attori riconoscibili in esso (nessuno degli occhi dolci, che è probabilmente una buona cosa così noi vedere più pelle), 5: ha lo "sbalorditivo" fine che Corman ha fatto prima con Teenage Caveman. Quindi è in poche parole, diverse ragazze asiatiche che mostrano la pelle giusta per renderlo interessante, John Agar in uno dei suoi ruoli più belli, il boccino dei Rockford Files che lo espone agli stupidi Ufficiali (è un capo), dicendo WTF? Oh, lo so che è brutto, davvero brutto, ma dammi un po 'di pelle asiatica da guardare in un film di Sci Fi e guarderò con gioia. Anche il sollievo della commedia dell'ingegnere LT non era male, si poteva dire che era forte perché l'equipaggio del MST3K si stava sballottando perché era davvero carino. Oh, dimenticavo di menzionare, loro friggono una lucertola iguana vivente con il fuoco e quello è stato sicuramente un colpo reale di quella lucertola che brucia viva, è così crudele ma rispetto a guardare un film di Faces Of Death, preferirei vedere una lucertola morire sullo schermo , PETA può mordermi! 6 su 10, sì, è davvero brutto, ma in senso buono, probabilmente meglio visto con il commento MST3K ma piacevole anche senza di esso.
È semplicemente orribilmente pessimo … Trascorri due terzi del film aspettando che le donne preistoriche si presentino e deludono. Cattivo. Davvero pessimo. Non male come Manos: "The Hands of Fate". Ma ancora semplicemente orribile. Così male … Quanto tempo è concesso a questo post? Grazie a dio stavo solo guardando questo come parte di MST3K. No, questo commento non sarà utile. Beh … Sì, perché è così male … Che altro deve essere detto? È proprio così terribile. BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD Film … Kilroy era qui. Questa è la linea di fondo, perché Joel Hodgeson ha detto così … Non c'è alcun motivo per questo film, è solo quello che è, e sei lasciato ad affrontarlo … <br/> <br/> Seriamente, indipendentemente dal fatto che questo commento lo renda o meno al sito web non ha molta importanza. Questo film è stato male. Perché? Perché non ha alcuna qualità di riscatto (tranne che per un singolo centauro, che è semplicemente caldo).
Forse il peggior film mai mostrato su MST3K. Ingannevole intitolato, attori che non sono credibili come umani. Un set di cartoncini e effetti speciali a dir poco ridicoli. Immagino che si possa elencare la trama come un pasticcio. C'è stato qualcosa che è uscito da questo film che ha dato il via a una tendenza. Qualcosa che vediamo oggi. Prop pubblicità. Tang, la bevanda di frutta per bambini, era il nome dell'unico rimasto sul pianeta. pubblicità subliminale! Che concetto. <br/> <br/> Mi chiedo come siano state le vendite di Tang dopo questo film. Aspetta, immagino che non sia davvero positivo. Credo che per quanto riguarda questo film, il vetro è davvero mezzo vuoto. Un po 'come la testa della gente che recitava e chi la scriveva. mezzo vuoto. Niente cervello, solo spazio in affitto.
Questo è uno di quei film che è così cattivo che è divertente. La premessa è abbastanza buona ma la recitazione è così brutta. L'unica cosa che risparmia sono Irene Tsu e Robert Ito. Ho amato il finale che ha fatto sembrare che gli alieni di un altro pianeta fossero Adamo ed Eva. Peccato che non ci siano sabato & quot; caratteristiche della creatura & quot; in televisione più. Questo film sarebbe sicuramente adatto.

A space ship crash lands on the third planet of a distant solar system, killing all hands except for a young boy named Tang. The rescue ship arrives some 20 years later. One of the crew, a girl named
Download italian movie The Long DarkSketch movie download hdfull movie download in italianZombieland 2 download di film interi in hdAlexander online gratuitoBruce Lee download movie freeGame of Silence film completo in italiano download gratuito hd 720pGoAnimate: The Movie full movie kickass torrentthe Megaman italian dubbed free downloadThe 'Sheba, Baby'

last edited 266 weeks ago by siowestcitsu
Please log in to post a reply.