b0e6cdaeb1 Inizia abbastanza interessante. mi ha fatto guardare l'episodio 2. <br/> <br/> Tuttavia, dal pilota, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia mediocre la recitazione di Sarah Jones (detective Madsen). Non è affatto convincente per il suo ruolo. Era difficilmente in grado di farlo. Se mai, avrei voluto che il suo personaggio nello show morisse (e questo era il secondo episodio). Il resto del cast si è comportato come previsto da quella che dovrebbe essere una serie TV di successo. <br/> <br/> C'erano anche alcuni piccoli loop. So che suppone di essere finzione (fantascienza?), Ma dovrebbe comunque mantenersi entro i confini della realtà della vita quotidiana. Ad esempio, come conosce la risposta / ragione di un crimine entro 5 minuti dall'apparizione sulla scena del crimine. O trovare il bossolo in un parco dopo solo un minuto (quando non è nemmeno positivo essere una scena del crimine) <br/> <br/> Credo che la giuria sia ancora fuori per me in questo spettacolo, ma una cosa è sicuro che il detective Madsen deve andare! & quot; Il 21 marzo 1963, Alcatraz si chiuse ufficialmente. Tutti i prigionieri furono trasferiti fuori dall'isola. Solo, non è quello che è successo. Niente affatto. & Quot; Il team dietro a LOST offre invece una svolta temporale per i detenuti finali di Alcatraz e come una task force governativa deve trovarli tutti e 302. Almeno, per 13 episodi. <br/> <br/> Onestamente non terribile né tecnicamente incompetente, "Alcatraz" è più colpevole di compiacimento: nonostante il background del gruppo di produzione e rilasciato durante la corsa di "Fringe", non lo fa Abbracciare il suo concetto elevato di Alcatraz come hub per la scienza pazza, usandolo invece come sfondo per quello che è apparentemente ancora un altro cop / agente procedurale. I prigionieri (soprannominati 63s) tornano la stessa età del 1963, ma nient'altro. Nessun potere in più, niente mutazioni o effetti collaterali reali da quello che stava succedendo. Fondamentalmente, sono solo i tipici criminali della settimana da qualsiasi "CSI", "Legge e Ordini" o "NCIS", solo con una leggera curva di marcia nel tempo. E quella rigidità piuttosto rigida trascende anche i personaggi principali: la ragazza poliziotta, l'amabile nerd, il boss sempre più ecc. <br/> <br/> In più, optando per il metodo LOST di narrazione con un mistero di masterizzazione davvero lento e le semplici briciole lasciate cadere scarsamente non funzionano bene su una procedura che è inerente alla risoluzione di problemi / crimini e significa che il finale a due parti deve riempire un sacco di lacune, ma come ci si aspetterebbe, aprendo solo un altro set di domande. Sembra che gli sceneggiatori fossero dell'opinione che il pubblico si fosse abituato a questo, e quindi si sarebbe attenuto alle tre o quattro stagioni necessarie per risolvere l'enigma dei 63. Francamente, in un mercato competitivo come la TV, è difficile trovare un pubblico generoso, anche per le proprietà dei grandi nomi e i creatori. <br/> <br/> Questo è un peccato perché, in realtà, "Alcatraz" è in realtà perfettamente guardabile mostrare. Buoni valori di produzione, in particolare la straordinaria ricreazione degli interni di Alcatraz, un'emozionante colonna sonora di Michael Giacchino con un'apertura di kickass con narrazione di Sam Neil e, beh, il cast è abbastanza solido. Garcia, Nagra e Neil fanno bene come ti aspetteresti, e anche se molte persone si sono lamentate di Jones nel ruolo del protagonista, non penso che abbia fatto un brutto lavoro. Più lei era handicappata dai limiti del materiale, ma pensavo che avesse iniettato nel suo personaggio alcune sprezzanti necessità. <br/> <br/> Mi congratulo persino con alcuni tentativi di integrare elementi della cultura degli anni '60, come un episodio avere a che fare con un cuoco nero che potrebbe essere stato inviato alla Roccia puramente per motivi di gara o un autistico savant che riesce a migliorare attraverso la terapia occupazionale. Ma alla fine è la mancanza di quella scintilla in più che fa crollare lo show. Se c'è mai stato uno show che doveva diventare più grande, sii più disposto ad essere un po 'pazzo, è "Alcatraz". Se l'avessero semplicemente fatto e non si fossero scusati, questo avrebbe potuto essere un divertente complemento a 'Fringe', ma così com'è, è poco più di un altro procedurale con un debole aroma di sci. Mi sintonizzo con questo in attesa di una nuova svolta misteriosa e quale concetto ho pensato che tutti i detenuti di Alcatraz scomparissero e tornassero indietro 50 anni dopo. Dai primi 10 minuti circa stavo gemendo, un bambino vaga per l'area non accessibile di Alcatraz, nessuna guardia nota che nessun genitore si accorge che nessuno si accorge di essere un uomo misterioso e spaventoso che ha passato 50 anni a guardare e pianificare i ritorni previsti versa tutto al detective e all'autore femminile in 1 minuto senza avvertimenti, una volta che ti dico che vieni dentro o ti uccido, nessun segno di segreto atto ufficiale per assicurare di mantenere ciò che sta per dirti segreto, basta svuotare i fagioli e così via , questo spettacolo rivolto ai dodicenni è talmente poco realistico che il pubblico è sicuramente più educato in questi giorni da poliziotti migliori che mostrano le procedure della realtà, ecc. ecc. che a credere a questa. Non ho mai scritto alcun tipo di recensione, ma dopo aver visto ogni episodio di Alcatraz, non potevo fare a meno. <br/> <br/> "La prigione di Alcatraz sarebbe stata chiusa nel 1963 a causa di condizioni non sicure, i suoi prigionieri e il personale trasferiti.Tuttavia, sia i prigionieri che le guardie sono davvero scomparsi e cominciano a riapparire nell'attuale San Francisco con un nuovo pericoloso programma e solo 4 persone in un'agenzia possono rintracciarli. <br/> <br/> Questo è il principale idea di Alcatraz, che è divertente e anche stupida, perché è così? beh, il principale è Emerson Hauser, che recluta un agente dell'FBI, Rebecca Madsen (che ha fatto un miscuglio) per lavorare con loro su questioni così importanti. Poi loro (solo 3 di loro) iniziano a lavorare sul loro primo caso, e in qualche modo Rebecca decide di farsi aiutare da uno scrittore di fumetti che ha scritto un libro su Alcatraz !!! vanno d'accordo e hanno risolto il caso e Hauser dice a Rebecca: "Hai bisogno di un partner, lo vuoi?" mi stai prendendo in giro? seriamente? <br/> <br/> in ogni caso i prigionieri continuano a tornare al presente e fanno esattamente lo stesso crimine che hanno fatto 50 anni fa, usando gli stessi schemi e lo stesso numero di vittime! <br/> <br / > L'altra cosa divertente qui è che come ottengono i loro indizi per ottenere un arresto, beh, lascia che te lo spieghi: & quot; Hanno un computer super-intelligente con una super-base dati che sa tutto e funziona come un incantesimo & quot; , come se avessero una foto di 50 anni di 2 persone in piedi davanti a una porta, poi la danno al sistema e whoa, hanno l'indirizzo. come funziona? anche se sono un programmatore permettimi di spiegartelo, il software confronta il tipo di architettura dell'edificio con 50 anni fa e ti dà l'indirizzo. <br/> <br/> un altro esempio, qualcuno da qualche parte carica un video in un sito Web, improvvisamente il browser è apparso sullo schermo per riprodurre il video! un'altra cosa divertente è Dr.Sodo è uno scrittore di fumetti, usa i loro software come ha un dottorato in IT. <br/> <br/> e tutto ciò che vogliono fare come ingrandire un'immagine, confrontarla con il database e molte altre cose straordinarie funzionano con un tasto Invio sulla tastiera. <br/> <br/> sull'ultimo episodio della stagione 1, quando Rebecca vuole arrestare Tommy Madsen, era a terra, lei dice & quot; Alzati !!!! & quot; e poi lui la pugnalò con un coltello ecc. ma in tutti gli altri arresti dice "Prendi per terra e poi manette il sospetto". <br/> <br/> fondamentalmente hanno rovinato l'idea con linee narrative e mancanza assoluta di logica. Ho davvero amato lo spettacolo. Quando gli show televisivi sono Sci Fi, li ami o li lasci. Non potevo aspettare dal momento in cui l'episodio si è concluso fino a quando il prossimo è andato in onda la settimana seguente. Guardavo le anteprime brevi per le prossime settimane di spettacolo circa una mezza dozzina di volte, poi leggo tutto ciò che è stato scritto su internet per il prossimo spettacolo. Credo di essere stato agganciato. Sto cercando di spiegare sulla carta perché mi è piaciuto così tanto lo spettacolo, senza scrivere di uno spoiler e ottenere la mia recensione in scatola. Tutto quello che riesco a inventare è che mi è piaciuta la trama, i personaggi, le macchine che guidavano, San Francisco, la prigione di Alcatraz, la vecchia e la nuova. Mi è piaciuto tutto, quindi se qualcuno degli sceneggiatori dello show o qualcuno dei Fox Executive sta leggendo questa recensione, per favore, riportalo per una seconda stagione. Non te ne pentirai!
siowestcitsu Admin replied
349 weeks ago