siowestcitsu Admin replied

349 weeks ago

Hard Boiled

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un poliziotto sotto copertura e un sicario assoldato è nel bel mezzo di una guerra per la triade e un poliziotto felice scatena l'inchiesta dopo che il suo compagno è stato ucciso. <br/> <br/> Si dice che oltre 200 persone siano state uccise in questo film .. altamente plausibile
Sono un vero fan di tutti i film d'azione, anche dei vecchi B-type come "Army of one"; o & quot; voluto vivo o morto & quot ;. Ma dopo aver visto Face-off ho cercato di scoprire un regista asiatico. Ho scoperto che era una leggenda e aveva realizzato altri film di Hollywood & quot; Hard target & quot; e & quot; Broken Arrow & quot ;. Mi sono divertito così tanto che ho dovuto provare i suoi film di Hong Kong. Ho guardato verso Hard Boiled. È fantastico che ci sia una trama fitta, una trama succosa e un finale molto soddisfacente. Anche se il film è deluso dal Dubbing, batte ancora tutti i film di Seagal. Ha alcune scene violente molto buone che mi sono piaciute e Chow Yun Fat è incredibile, potrebbe davvero tenere il suo posto anche contro i grandi (Sly o Arnie) Questo è uno che non dovrebbe assolutamente mancare e se ti è piaciuto il look di Hong Kong verso & quot; The Killer & quot ;, se ti sono piaciuti i marchi di John Woo, allora guarda & quot; Face-Off & quot; e se pensate che Chow Yun Fat sia un Dio, provate & quot; Replacement Killers & quot ;. 10/10
Che cosa succede se Chow Yun Fat spara cento colpi a testa in giù dalle sue pistole senza ricaricare? A chi importa se i colpi di fucile esplodono quando colpiscono? Hard Boiled non parla della realtà, ma dell'azione - che è così esagerata che la realtà passa in secondo piano. HB è come lo stuzzicadenti di Tequila: è tutto merito del bello.
Per qualche motivo, John Woo porta con sé vecchi film di violenza armata e li riempie di cose che non gli appartengono: musica jazz, vittime accecate che si innamorano, colombe bianche. Chiamalo giustapposizione tutto quello che vuoi, lo chiamo fare un bel film più a lungo senza una buona ragione. <br/> <br/> Non ho letto il retro della copertina del DVD nonostante sia la mia copia personale che ho posseduto per quasi 10 anni. Non ne ho bisogno visto che ho visto il film una dozzina di volte. <br/> <br/> Ma se dovessi inventarlo io stesso, andrebbe qualcosa del genere; & quot; John Woo proietta tre dei più epici scontri a fuoco con alcuni dei più alti numeri di personaggi nella storia del cinema. <br/> <br/> Chow Yun Fat è bello da morire e praticamente fa rivivere il vecchio standard occidentale di sparare due pistole saltando sopra, scivolando sotto o facendo scivolare giù varie cose che sembrano fatte apposta per saltare sopra, scivolare sotto o scivolare verso il basso, (e non sembra mai a corto di proiettili). <br/> <br/> Tony Leung è il buono guardando un altro ragazzo che ti farà meravigliare & quot; Solo chi è quel bravo ragazzo che continua ad apparire vicino a Chow Yun Fat? & quot; L'intera faccenda riguarda poliziotti di lavoro duro e poliziotti in borghese, e cattivi che cercano di rubare il loro altro … o qualcosa del genere.Affittala e guarda la cosa fottutamente! & Quot; Se leggo quel retro di copertina, ho detto che l'avrei affittato senza esitazioni. E dovresti farlo anche tu. <br/> <br/> Vital stats Tequila = Chow Yun Fat Guns - Di solito 2 Alan = Tony Leung Guns - Di solito 1 Big Stunts - Un sacco di esplosioni - Innumerevoli e massicci shootout - Three 1st Shootout - The Teahouse Battle Body Count - 31 (1 poliziotto, forse 10 cattivi, 20 civili) 2nd Shootout - The Raid on the Workshop - 1st Wave 38 - 2nd Wave 13 - 3rd Wave Tequila Mostra 22 - 3.2 Wave Tequila & amp; Alan chat 6 3rd Shootout - Big Finale all'ospedale - Uccisioni di riscaldamento Pre Shootout 3 - 1st Wave 25 - 2nd Wave Alan & amp; Tequila si unisce a 43 - 3rd Wave 64 Total Bodycount (Secondo i miei calcoli) 250 Final Rating - 8.5 / 10. 4 minuti di battaglie realistiche ripetute alla nausea per circa 60 minuti, con altri 60 minuti di filler lanciati. Non è male, quello è eccezionale! I videogiochi hanno meno uccisioni.
Seriamente, Hard Boiled è IL film d'azione. Ha pistole, karate, sparatorie, esplosioni, trama, suspense, bellezza artistica, un numero elevato di corpi, realistica fx (al contrario di CGI), munizioni, C4, missioni nascoste, colpi di mafia, incursioni, situazioni di ostaggio, Bullet Time e anche la guerra in piena regola (che batte il LOTR: TT al culmine in pura azione). Perfino la Matrix non può calpestare questo capolavoro. <br/> <br/> 'Ha detto Nuff.

Mobsters are smuggling guns into Hong Kong. The police orchestrate a raid at a teahouse where an ace detective loses his partner. Meanwhile, the two main gun smugglers are having a war over territory,
Il buio si avvicina download movie freeBattlestar Galactica full movie hd 1080p download kickass moviethe Flash full movie in italian free download hdDog Days movie free download hdthe Bhaiaji Superhit italian dubbed free downloadThe Crocodiles: All for One download completo di film in italianoBatman vs. Robin full movie in italian 720p downloadInitial D: Fourth Stage full movie in italian 720pGli scorpioni online freeWinx Club movie in italian free download

last edited 266 weeks ago by siowestcitsu
Please log in to post a reply.